Categorie

Agenzia (1)

In questa sezione troverai tutte le domande frequenti e informazioni riguardanti la nostra azienda.

Email (4)

Supporto Tecnico (5)

Gli articoli più popolari

 Perché utilizziamo un sistema di ticket di assistenza?

Utilizziamo un sistema di ticket di assistenza per velocizzare il processo di intervento....

 Ho delle email bloccate dall'antivirus della posta. Come posso leggerle e sbloccarle?

Può capitare che l'antivirus antispam del servizio di posta elettronica blocchi alcune...

 Come posso evitare il rischio di attacchi al mio sito?

Se stai leggendo questa pagina, sei sulla buona strada per prevenire e ridurre al minimo il...

 Dove posso trovare un report delle ore di assistenza acquistate?

Per visionare le Ore di Assistenza acquistate, quelle lavorate e le rimanenti, basterà andare su...

 Ho perso o voglio cambiare la password del mio indirizzo email, come posso fare?

Per cambiare la password del tuo account email, devi inviare una richiesta al nostro supporto...